Decolorazioni, quale differenze tra le tecniche?
- everlinecenterrozz
- 12 nov 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Le donne dello spettacolo fanno tendenza, ormai è una rincorsa sfrenata a chi utilizza le novità in ambito di colorazione o schiaritura. Belen Rodriguez ed il suo Balayage hanno portato una ventata di novità nel mondo del parrucchiere, ed oggi vogliamo regalarvi dei consigli per come scegliere l'effetto che fa proprio al caso vostro.
I colpi di sole sono la tecnica di decolorazione che dona luminosità all'intera capigliatura senza modificare totalmente il colore naturale, questa tecnica è consigliata per chi vuole mantenere la giusta naturalità del proprio colore.
L' opzione più utilizzata ai classici colpi di sole è lo shatush, che consiste nello sfumare in modo naturale una base più scura, dando un effetto ricrescita più o meno evidente.
Come si diceva ad inizio post, Belen Rodriguez ha aperto una strada a livello mondiale,il Balayage è una delle evoluzioni dello shatush e consiste nel creare delle sfumature a contrasto che rendono i capelli più luminosi e ad effetto tridimensionale.
Le Meches è la massima schiaritura, che si ottiene con decolorazione utilizzando cartine in alluminio o pellicola, dando luminosità al nostro viso.
Quindi si hanno a disposizione varie tecniche per poter dare un tocco del tutto nuovo al nostro look, e renderlo stravagante, naturale, giovanile e luminoso.
Queste decolorazioni sono sicuramente in ambito di bellezza e moda per capelli, le tecniche più amate dalle donne che seguono assiduamente il fantastico mondo dei parrucchieri.
Comentarios